Polisportiva Giovanile Ravenna

Tanti sport, tanto divertimento!

60 iscritti al Camp da Lunedì 29 al 9 Settembre

Basket, calcio, dodgeball, volley e tennis gli sport della prima settimana.

Procedono a gonfie vele le iscrizioni al camp promozionale che si svolgerà alla palestra Mattioli da Lunedì prossimo, 29 Agosto, al 9 Settembre 2016.
Il Camp viene proposto ad un costo promozionale molto basso, ed è basato sulla pratica degli sport proposti dalla nostra Polisportiva durante la stagione invernale.
Basket, calcio, dodgeball e volley sono sempre presenti nella nostra programmazione, ed anche il tennis sarà presente durante entrambe le settimane.

Nella giornata di oggi è stata raggiunta la quota di 60 ragazzi e ragazze iscritti.
Sia la prima che la seconda settimana prevedono un limite massimo di 70 iscritti.
Rimangono quindi alcuni posti per gli arrivi dell’ultimo momento,  e per la seconda settimana ci si potrà iscrivere fino a Sabato 3 Settembre.

I ragazzi avranno la possibilità di provare molti degli sport proposti dalla Polisportiva nei propri corsi annuali.

Durante la prima settimana, si alterneranno Massimo Bianchini per il basket, Mattia Zanforlin per il calcio, Marco Camerani (dodgeball), Vijay Bravura (volley), e Fabrizio Padovani (tennis).
Sarà anche un’ottima occasione per conoscere questi istruttori che seguiranno poi i ragazzi nel corso della stagione 2016-2017.

Nelle varie sezioni di questo sito trovate tutte le informazioni sui corsi “invernali”, che iniziano il 15 Settembre e da quest’anno comprendono anche un corso trimestrale di nuoto.

La filosofia della Polisportiva è quella di dare la possibilità ai ragazzi dai 3 ai 12 anni di provare tanti sport, senza assilli agonistici, per poi scegliere quello a loro più congeniale.

Vi ricordiamo che la segreteria é aperta il Mercoledì dalle 17 alle 19 ed il Sabato dalle 10,30 alle 12,30.

Polisportiva Giovanile Ravenna © 2023 Frontier Theme