Polisportiva Giovanile Ravenna

Tanti sport, tanto divertimento!

DIAMO IL VIA ALLA STAGIONE 2016-2017!

Il nuovo lpgo

Stagione 2016-2017 al via! Il 15 Settembre si parte con i corsi annuali della Polisportiva.
Quest’anno la novità è il corso di nuoto.

Con la Polisportiva Giovanile Ravenna anche nella stagione 2016-2017 i ragazzi potranno provare e praticare tanti sport pagando un’unica quota di frequenza!

A partire dal 15 Settembre, per maschi e femmine dai 3 ai 12 anni sarà possibile frequentare:
corsi multisportivi (Sportland Baby e Sportland Kids);
corsi annuali di calcio, dodgeball, pallacanestro e pallavolo;
– corsi di arrampicata sportiva, hip hop, judo, tennis e beach tennis.
Da questa stagione,
novità: sarà possibile frequentare anche il corso di nuoto1!

UN MESE DI PROVA GRATUITA

dal 15 Settembre al 12 Ottobre per i nuovi iscritti

Il costo della quota, che consente di frequentare tutti i corsi (escluso il nuoto), è di 200se si paga in rata unica; a quanti pagheranno in rata unica entro Ottobre in regalo la t-shirt della polisportiva (per tutti è dovuto il pagamento della quota associativa di 20 €).

Ecco alcuni buoni motivi per scegliere la Polisportiva Giovanile Ravenna:

MASSIMA FLESSIBILITÀ: Sarà possibile scegliere corsi di una o più discipline, frequentarli anche contemporaneamente, fermo restando che durante la stagione sarà sempre possibile modificare la scelta attraverso comunicazione alla segreteria.

ISTRUTTORI QUALIFICATI: Massimo Bianchini e Paolo Pasini (coordinatori), Valentina Galli (Baby), Caterina Fogli (Kids), Mattia Zanforlin e Claudio Capucci (calcio), Massimo e Federico Bianchini (basket), Vijay Bravura e Francesco Rametta (volley), Lisa Galli e Serena Aurilia (hip hop), Fabrizio Padovani (tennis e beach tennis), Marco Camerani (dodgeball), Samantha Testa (judo) gli istruttori di Istrice (arrampicata) e del centro Aquae (nuoto).

POSSIBILITÀ DI SOCIALIZZARE CON I COETANEI E PROVARE TANTI SPORT DIVERTENDOSI.

Prima di iniziare qualsiasi attività annuale, anche solo di prova, è necessario recarsi in segreteria per consegnare il modulo d’iscrizione compilato, la copia del certificato medico e versare la quota associativa di 20 €.

1Il nuoto è riservato agli iscritti in regola con la quota di frequenza, è dovuto un piccolo contributo aggiuntivo e non è prevista la prova gratuita.

Polisportiva Giovanile Ravenna © 2023 Frontier Theme