Polisportiva Giovanile Ravenna

Tanti sport, tanto divertimento!

E’ Serena Ubertini la nuova istruttrice Volley/Sportland Kids

Serena Ubertini

Serena Ubertini è la nuova istruttrice del corso Volley/Sportland Kids.

L’ex giocatrice dell’Olimpia Teodora Ravenna (serie A2), ha raggiunto nella giornata di ieri, 7 agosto, l’accordo per guidare il gruppo che svolgerà la propria attività alla palestra Olivetti nella stagione sportiva 2019/2020.

Allenatrice di mini volley presso diverse società sportive a Bastia Umbra, Marsciano, Spoleto, Ravenna e giocatrice di pallavolo professionista dal 2004.

Nella stagione 2018/2019 ha vestito la maglia dell’Olimpia Teodora Ravenna, in serie A/2.

 

Serena è laureata in Scienze Motorie, e più precisamente in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate”, laurea magistrale ottenuta  presso l’università di Perugia con la votazione di 110/110 e lode.
In curriculum anche un Master universitario in “Metodologie didattiche per l’insegnamento curricolare e l’integrazione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali”, presso l’università degli studi Giustino Fortunato.
Dice di sè: “ho sempre frequentato ambienti sportivi e partecipato a giochi di squadra in cui l’obbiettivo era la riuscita globale e mai del singolo.
Per questo ho sempre pensato che la comunicazione sia fondamentale per potersi esprimere al meglio senza fraintendimenti e poter convivere nella riuscita di un obbiettivo comune.
Sono esperta nella gestione di gruppi numerosi di bambini avendo sempre partecipato come responsabile a colonie estive ed avendo allenato gruppi di varie fasce d’età durante la mia
esperienza di allenatrice di mini volley.
Credo che lo sport sia uno strumento che aiuti a crescere sotto tutti i punti di vista, compreso quello relazionale e sociale.
Sono molto contenta per questo nuovo incarico, mi piace molto lavorare con bimbi e ragazzi di questa fascia d’età e non vedo l’ora di cominciare.”

L’appuntamento è per tutti i nati dal 2008 al 2012, maschi e femmine, alla palestra Olivetti martedì 17 settembre, oppure al Camp alla palestra Don Minzoni dal 2 al 13 settembre.

 

CLICCA QUI per la preiscrizione al Camp;

CLICCA QUI per la pre-iscrizione ai corsi annuali.

Polisportiva Giovanile Ravenna © 2023 Frontier Theme